Brendon Urie & Ryan Ross

Reply
Quotes
view post Posted on 29/7/2008, 12:20Quote

...aND wHaT if The HAtTEr BEcOmeS aS Mad As RaBBitS?!

Group: »Brendon's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:08

buahahahahahha XDDDD
bst ke nn ne escano altre oche...

Tell your friends that I'll be dead when you read this
Tell them I couldn't take the pain of loneliness

image image image

[10.06.08 Love U Mogliah]
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:49Quote

Millennium Member

Group: »Ryan's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:07

xDDDD

10/06/08 Mogliah Ti Amo! E guai a chi me la tocca ù_ù image

imageimageimage "A Better Fuck" image

The Most Beautiful And Sweet Smile I've ever seen <3 image
Slash Is Everywhere ù_ù image image image image image image image image
image

~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 02:10Quote

...aND wHaT if The HAtTEr BEcOmeS aS Mad As RaBBitS?!

Group: »Brendon's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:08

XDD

Tell your friends that I'll be dead when you read this
Tell them I couldn't take the pain of loneliness

image image image

[10.06.08 Love U Mogliah]
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/11/2008, 19:45Quote

I'm the new cancer and you can't stand it!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:53

CITAZIONE
"è così spiacevole quando la gente ha un tuo poster solo perché sei bello. Le canzoni dei Backstreet Boys erano meschine. Potevano cantare, ma non piacevano a nessuno davvero per la loro musica. Questo sminuisce quel che è importante. Penso che inizieremo a coprirci la faccia!"
"è un po' deludente e orribile in un certo senso come alcune persone guardino solo il nostro aspetto. Penso che di molte di quelle cose che noi pensiamo essere speciali - il modo in cui ci vestiamo, le cose che portiamo in scena - alcuni fans nemmeno se ne accorgono perché stanno sbavando su Brendon. Mi sembra come se questo contamini la musica."

la penso uguale u_u...però coprirsi la faccia mi sembra un po' esagerato >.<

image

<<...rise up this morning, smiled with the rising sun, three little birds pitch by my doorstep singing sweet songs of melodies pure and true, saying 'this is my message to you', singing 'don't worry about a thing cause every little thing gonna be all right'...>>

image

<p align="center">
image
<p>

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/3/2009, 18:28Quote

BeCaMe As MaD aS rAbBiTs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 20:50

"Ci sono un sacco di cose che facciamo agli spettacoli per ottenere una reazione. Come, i fans dicono sempre che io e Brendon usciamo insieme. è divertente per me come la gente si agita per cose del genere."
hahahahaha xD

(su se stesso e l'amico Spencer Smith durante la loro infanzia) "Abbiamo attraversato praticamente ogni fase che i ragazzini possono attraversare. Automobili fuori controllo, andare in bici, sport, un sacco di videogiochi. Per circa un anno volevamo veramente andare in skateboard ma eravamo entrambi terribili a farlo. Ricevemmo i nostri strumenti lo stesso Natale (quando avevamo tredici anni) e credo che dopo aver rinunciato ad andare in skateboard abbiamo iniziato a suonare perché facendolo non potevamo farci male. Abbiamo iniziato a registrare le nostre canzoni quando avevamo quattordici anni, a casa di Spencer. Erano le canzoni peggiori che tu abbia mai sentito in vita tua, in ogni caso."
cuccioli *-*
xD

(riguardo la band) "Non penso ci sia un limite a quanto grandi vogliamo diventare."
bravi bravi u_u

(sullo scrivere le canzoni ma non cantarle) "Penso che in effetti sia più facile. Alcune delle canzoni che scrivo penso mi sentirei imbarazzato a cantarle e sarei più riservato al riguardo..."
oddeo huahahahahahahaha tipico di ryan xD...ma prima o poi so che brendon l'obbligherà a cantare lying haha

"è così spiacevole quando la gente ha un tuo poster solo perché sei bello. Le canzoni dei Backstreet Boys erano meschine. Potevano cantare, ma non piacevano a nessuno davvero per la loro musica. Questo sminuisce quel che è importante. Penso che inizieremo a coprirci la faccia!"
O.O aiut le facce coperte noo O.O ...io non ho il poster di bre solo perché è bello T_T (eh, di ryan non ce l'ho purtroppo xD)

"è un po' deludente e orribile in un certo senso come alcune persone guardino solo il nostro aspetto. Penso che di molte di quelle cose che noi pensiamo essere speciali - il modo in cui ci vestiamo, le cose che portiamo in scena - alcuni fans nemmeno se ne accorgono perché stanno sbavando su Brendon. Mi sembra come se questo contamini la musica."
hahahaha geloso eh? xD... io mi accordo di tutto comunque u_u (degli oggetti ins cena, dei vestiti e di quanto figo è brendon haha xD)

image

I like boys, any problem?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:21Quote

Smiling so hard my mouth looks like a capital U

Group: »Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:02

io, veramente, ai, concerti, passo, da, brendon, a, ryan, a, brendon, a, ryan, a, brendon, e, a, ryan, okay, basta, e, va, bene, sono, stata, anche, ad, un, solo, concerto, ma, a, quello, sono, passata, tante, volte, dall'uno, all'altro u.u

alla faccia di Giax che dice che non uso la puntegiatura xP

image

image

image image

Lady Crow si è intrufolata nella tua firma: Tallie, sei l'amica migliore che si possa desiderare. Sei meglio di qualsiasi fidanzato, perchè loro possono tradire e andarsene, ma tu ci sarai sempre. Ti voglio così bene che nemmeno immagini. Ti amo come si ama una sorella.

Lady Crow ti amo in un modo che nessuno può capire
[x]♥[x]♥[x]♥[x]♥[x]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2009, 17:35Quote

There's enough sunshine to share!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:39

ma brava, prendimi in giro, prendimi in giro -_-

image

image

Love is the best medicine and there is more than enough to go around once you open your heart.

view post Posted on 5/5/2009, 15:15Quote

>>Princess Urie Sykes<<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:33

ma tallie xD

QUEST'UOMO E' UN MITO. QUEST'UOMO PUO'. QUEST'UOMO E' BRENDON URIE!!

image image image

ISCRIVETEVI AL FORUM DELLA FANFICTION SUI PATD PIU' BELLA DEL MONDO:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 21:48Quote

There's enough sunshine to share!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:39

Ecco u_u

image

image

Love is the best medicine and there is more than enough to go around once you open your heart.

view post Posted on 5/5/2009, 22:06Quote

Smiling so hard my mouth looks like a capital U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:02

mi prendo sempre in giro da sola dovrò pur variare un po' ogni tanto u.u

image

image

image image

Lady Crow si è intrufolata nella tua firma: Tallie, sei l'amica migliore che si possa desiderare. Sei meglio di qualsiasi fidanzato, perchè loro possono tradire e andarsene, ma tu ci sarai sempre. Ti voglio così bene che nemmeno immagini. Ti amo come si ama una sorella.

Lady Crow ti amo in un modo che nessuno può capire
[x]♥[x]♥[x]♥[x]♥[x]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/6/2009, 10:57Quote

I'm the new cancer and you can't stand it!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:53

tut tut allora non prenderti in giro da sola xD

image

<<...rise up this morning, smiled with the rising sun, three little birds pitch by my doorstep singing sweet songs of melodies pure and true, saying 'this is my message to you', singing 'don't worry about a thing cause every little thing gonna be all right'...>>

image

<p align="center">
image
<p>

25 replies since 1/7/2008, 20:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: