"è così spiacevole quando la gente ha un tuo poster solo perché sei bello. Le canzoni dei Backstreet Boys erano meschine. Potevano cantare, ma non piacevano a nessuno davvero per la loro musica. Questo sminuisce quel che è importante. Penso che inizieremo a coprirci la faccia!" "è un po' deludente e orribile in un certo senso come alcune persone guardino solo il nostro aspetto. Penso che di molte di quelle cose che noi pensiamo essere speciali - il modo in cui ci vestiamo, le cose che portiamo in scena - alcuni fans nemmeno se ne accorgono perché stanno sbavando su Brendon. Mi sembra come se questo contamini la musica."
la penso uguale u_u...però coprirsi la faccia mi sembra un po' esagerato >.<
<<...rise up this morning, smiled with the rising sun, three little birds pitch by my doorstep singing sweet songs of melodies pure and true, saying 'this is my message to you', singing 'don't worry about a thing cause every little thing gonna be all right'...>>
"Ci sono un sacco di cose che facciamo agli spettacoli per ottenere una reazione. Come, i fans dicono sempre che io e Brendon usciamo insieme. è divertente per me come la gente si agita per cose del genere." hahahahaha xD
(su se stesso e l'amico Spencer Smith durante la loro infanzia) "Abbiamo attraversato praticamente ogni fase che i ragazzini possono attraversare. Automobili fuori controllo, andare in bici, sport, un sacco di videogiochi. Per circa un anno volevamo veramente andare in skateboard ma eravamo entrambi terribili a farlo. Ricevemmo i nostri strumenti lo stesso Natale (quando avevamo tredici anni) e credo che dopo aver rinunciato ad andare in skateboard abbiamo iniziato a suonare perché facendolo non potevamo farci male. Abbiamo iniziato a registrare le nostre canzoni quando avevamo quattordici anni, a casa di Spencer. Erano le canzoni peggiori che tu abbia mai sentito in vita tua, in ogni caso." cuccioli *-* xD
(riguardo la band) "Non penso ci sia un limite a quanto grandi vogliamo diventare." bravi bravi u_u
(sullo scrivere le canzoni ma non cantarle) "Penso che in effetti sia più facile. Alcune delle canzoni che scrivo penso mi sentirei imbarazzato a cantarle e sarei più riservato al riguardo..." oddeo huahahahahahahaha tipico di ryan xD...ma prima o poi so che brendon l'obbligherà a cantare lying haha
"è così spiacevole quando la gente ha un tuo poster solo perché sei bello. Le canzoni dei Backstreet Boys erano meschine. Potevano cantare, ma non piacevano a nessuno davvero per la loro musica. Questo sminuisce quel che è importante. Penso che inizieremo a coprirci la faccia!" O.O aiut le facce coperte noo O.O ...io non ho il poster di bre solo perché è bello T_T (eh, di ryan non ce l'ho purtroppo xD)
"è un po' deludente e orribile in un certo senso come alcune persone guardino solo il nostro aspetto. Penso che di molte di quelle cose che noi pensiamo essere speciali - il modo in cui ci vestiamo, le cose che portiamo in scena - alcuni fans nemmeno se ne accorgono perché stanno sbavando su Brendon. Mi sembra come se questo contamini la musica." hahahaha geloso eh? xD... io mi accordo di tutto comunque u_u (degli oggetti ins cena, dei vestiti e di quanto figo è brendon haha xD)
Group: »Admin Posts: 1872 Location: Il Mondo Dei Sogni
Status:
io, veramente, ai, concerti, passo, da, brendon, a, ryan, a, brendon, a, ryan, a, brendon, e, a, ryan, okay, basta, e, va, bene, sono, stata, anche, ad, un, solo, concerto, ma, a, quello, sono, passata, tante, volte, dall'uno, all'altro u.u
alla faccia di Giax che dice che non uso la puntegiatura xP
Lady Crow si è intrufolata nella tua firma: Tallie, sei l'amica migliore che si possa desiderare. Sei meglio di qualsiasi fidanzato, perchè loro possono tradire e andarsene, ma tu ci sarai sempre. Ti voglio così bene che nemmeno immagini. Ti amo come si ama una sorella.
Lady Crow ti amo in un modo che nessuno può capire [x]♥[x]♥[x]♥[x]♥[x]
Group: »Admin Posts: 1872 Location: Il Mondo Dei Sogni
Status:
mi prendo sempre in giro da sola dovrò pur variare un po' ogni tanto u.u
Lady Crow si è intrufolata nella tua firma: Tallie, sei l'amica migliore che si possa desiderare. Sei meglio di qualsiasi fidanzato, perchè loro possono tradire e andarsene, ma tu ci sarai sempre. Ti voglio così bene che nemmeno immagini. Ti amo come si ama una sorella.
Lady Crow ti amo in un modo che nessuno può capire [x]♥[x]♥[x]♥[x]♥[x]
<<...rise up this morning, smiled with the rising sun, three little birds pitch by my doorstep singing sweet songs of melodies pure and true, saying 'this is my message to you', singing 'don't worry about a thing cause every little thing gonna be all right'...>>